Certificazione MOS - Microsoft Office Specialist
MOS è un programma di certificazione internazionale concepito in modo da certificare la capacità di utilizzo professionale delle applicazioni Office di Microsoft. La certificazione MOS è approvata ufficialmente da Microsoft ed è riconosciuta ai fini lavorativi, scolastici e universitari. E' inoltre riconosciuta dal MIUR per concorsi pubblici e per i crediti formativi scolastici e universitari.
Microsoft Office Specialist
racchiude una serie di certificazioni di primo livello indirizzate a tutti coloro che intendono verificare le proprie conoscenze sugli aspetti fondamentali delle applicazioni, risolvere problemi concreti, portare a termine lavori articolati. È possibile certificarsi, singolarmente in ognuna di queste applicazioni di Microsoft Office 2010:
- Word 2010
- Word 2010
- Excel® 2010
- PowerPoint® 2010
- Access® 2010
- Outlook® 2010
- SharePoint® 2010
Microsoft Office Expert
è il livello di certificazione concepito per qualificarsi come specialista nell'utilizzo dell'applicazione. È possibile certificarsi, singolarmente in ognuna di queste applicazioni di Microsoft Office 2010:
- Microsoft Word 2010 Expert
- Microsoft Excel 2010 Expert
Master su Microsoft Office Specialist
la certificazione verrà rilasciata automaticamente superando gli esami Word Expert, Excel Expert, PowerPoint più uno a scelta tra Access e Outlook, tutti appartenenti alla stessa versione di Microsoft Office 2010
- Word 2010 Expert
- Excel® 2010 Expert
- PowerPoint® 2010
- Più un esame a scelta tra: Access® 2010/Outlook® 2010
Richiedi informazioni su Certificazione MOS - Microsoft Office Specialist
I campi contrassegnati con * sono obbligatori